INTERMODALITA' PER ECCELLENZA. SOSTENIBILITA' PER ATTITUDINE

NEWS

  • Home
  • NEWS
  • Intermodal Feed & Fodders: una nuova societa' nel Gruppo Intermodaltrasporti
NEWS

Intermodal Feed & Fodders: una nuova societa' nel Gruppo Intermodaltrasporti

Un'operazione che consentirà alla nostra organizzazione di crescere ed affermarsi come specialista di settore, in una nicchia di mercato che richiede importanti investimenti dovuti all’elevato livello di specificità dei flussi, delle attrezzature, e delle competenze.

Intermodal Feed & Fodders: una nuova societa' nel Gruppo Intermodaltrasporti

Una nuova nata in Intermodaltrasporti: da oggi la Intermodal Feed & Fodders entra a far parte del nostro gruppo!
Con una operazione straordinaria di acquisizione delle quote di una un’azienda già specializzata nella logistica della distribuzione di mangime zootecnico sfuso, Il Gruppo Intermodal, che opera già da tempo in questo particolare settore, rafforza così la posizione di mercato sul Nord Italia.
Questo nuovo traguardo, che ci rende particolarmente orgogliosi, consentirà alla nostra organizzazione di crescere ed affermarsi come specialista di settore, in una nicchia di mercato che richiede importanti investimenti dovuti all’elevato livello di specificità dei flussi, delle attrezzature, e delle competenze.
La flotta Intermodaltrasporti  - divisione Feed & Fodders - si arricchisce di ulteriori 55 veicoli tra trattori e motrici e relativi rimorchi per un totale di più di 100 pezzi a disposizione del personale viaggiante che, con i nuovi ingressi, supererà per la divisione le 60 unità. Un investimento quanto mai importante che dimostra l’impegno e le aspettative che il gruppo ripone in questa nuova unit.
L’avventura di Intermodaltrasporti in questo settore ci vede impegnati già da diversi anni nella scelta di soluzioni per il nostro cliente sia rispetto alla distribuzione locale via strada che in modalità intermodale. Il nostro core value risiede nel fatto che i nostri clienti trovino in noi non solo un fornitore, bensì un partner che impiega le proprie risorse al fine di personalizzare l’offerta del servizio di trasporto sulle esigenze della committenza. Intermodal Feed &Fodders è l’ulteriore passo in avanti verso questo risultato nel settore del Feed”.
Un caloroso benvenuto e un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi colleghi che con Intermodal Feed & Fodders entrano a far parte del Gruppo Intermodaltrasporti.





Intermood