Treni completi

Intermodaltrasporti, al fine di soddisfare esigenze di movimentazione di importanti quantitativi di merce aventi in comune stesso sito di partenza e terminal di ricevimento, ha intrapreso la gestione di treni completi.

A seguito delle continue richieste di clienti dimensionati che manifestano la necessità di trasferire con flussi regolari e costanti importanti quantitativi di merce da un sito produttivo a un deposito avanzato per la successiva distribuzione a consumatore finale, Intermodaltrasporti si è strutturata per l’organizzazione e la gestione di treni completi su tutto il territorio europeo ed in particolare con partenze dal Nord Europa, da paesi come Francia e Germania, verso terminals di arrivo dislocati su tutto il territorio italiano.

Con questa metodologia di trasporto è possibile organizzare servizi di trasferimento sia per merce alla rinfusa che general cargo.

La gestione di treni completi ha incontrato la piena soddisfazione dei clienti contribuendo a semplificare notevolmente la difficile organizzazione logistica di tali flussi migliorando nel contempo la qualità del servizio a costi competitivi con il mercato.