Trasporto liquidi

Trasporto combinato di prodotti liquidi per uso chimico e per uso alimentare con la flotta dedicata di tank container.

trasporto-liquidi-1.jpg trasporto-liquidi-2.jpg trasporto-liquidi-3.jpg trasporto-liquidi-4.jpg trasporto-liquidi-5.jpg

Intermodaltrasporti ha investito nel trasporto combinato di prodotti liquidi per uso chimico e per uso alimentare, impiegando la sua esperienza trentennale nel settore per garantire un servizio che assicuri sempre alti standard di qualità, nel completo rispetto delle norme di sicurezza e dell’ambiente.

Trasporto chimico

L’azienda trasporta prodotti di diverse classi ADR - anche a temperature elevate – operando secondo i principi della sicurezza globale e rinnovando quotidianamente la propria vocazione all’eco-sostenibilità.

Attraverso l’impiego di tank containers con diverse caratteristiche tecniche, l’azienda è in grado di rispondere alle esigenze specifiche del cliente, valutando e proponendo soluzioni logistiche ad hoc.

I nostri tank container sono dotati di frangiflutti e riscaldamento a vapore, con capacità variabile da 31.000 a 35.000 lts, L4BH, L4BN.

Le direttrici di traffico specifiche per il trasporto di prodotti chimici sono tra Spagna e Italia, e tra Francia, Germania e Marocco.

Oltre alle altre certificazioni di cui è in possesso, Intermodaltrasporti è anche uno dei membri di ECTA ed EPCA, appartenenza che sancisce una volta di più l’impegno dell’azienda al rispetto di Qualità, Salute, Sicurezza, Salvaguardia Ambientale, Security, Privacy e Codice Etico.

Trasporto liquidi per uso alimentare

Attraverso l’impiego di una flotta di tank containers dedicata e basata su tecnologie all’avanguardia, la nostra azienda è in grado di ottimizzare le portate e i volumi, mantenendo anche per questa tipologia di trasporto gli alti standard qualitativi che da sempre caratterizzano la nostra attività.

Il nostro servizio di trasporto liquidi per uso alimentare è caratterizzato dall’impiego di risorse specializzate, con personale formato su procedure di carico, qualità e sicurezza, qualificate anche per offrire assistenza meccanica professionale.

La nostra azienda, inoltre, si avvale delle migliori procedure tecniche per garantire un servizio efficiente e moderno, con carichi dedicati e assistenza di personale qualificato per doppie pesate in contraddittorio, l’invio immediato dei dati di carico, bilancia certificata Enac con rilascio dei ticket di pesa e flotta geolocalizzata.

Grazie all’impiego di tale attrezzatura Intermodaltrasporti è in grado di garantire efficienza e flessibilità nel trasporto e nello stoccaggio delle merci, mettendo a disposizione la trentennale esperienza acquisita nella logistica intermodale sia nel sistema ferroviario che nel trasporto via nave.

Le direttrici di traffico specifiche per il trasporto di prodotti liquidi per uso alimentare sono tra Spagna e Italia, con base operativa a Valencia, sede presso la quale siamo in grado di offrire ai nostri clienti il servizio di parking vigilato h24.